MASSAROSA. Domenica 25 novembre secondo spettacolo della rassegna di teatro per famiglie Domeniche a Teatro, che quest’anno per la prima volta è stata inserita a pieno diritto del cartellone dei Teatri della Versilia.

“Visto il successo della prima rappresentazione, per la quale abbiamo dovuto organizzare un’immediata replica per accogliere tutti i presenti- sottolinea l’assessore alla cultura Riccardo Rolle- abbiamo concordato con gli organizzatori a possibilità di fare ancora l’abbonamento per i prossimi quattro spettacoli, con un costo di 15 euro ridotto per bambini ragazzi e nonni e 18 euro per gli adulti.

Il basso costo del biglietto e un’offerta di spettacoli di qualità in grado di soddisfare un più ampio pubblico, consente anche gli adulti di non essere solo accompagnatori, ma spettatori a tutti gli effetti, vivendo e condividendo un’esperienza appieno con i propri figli”.

Domenica alle 17 dunque appuntamento con la compagnia dei Fratelli Caproni
con ”L’OMINO DEL PANE, L’OMINO DELLA MELA”

Due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, creatori di storie fantasiose e di ricette, hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini e di spiegare loro i segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione. Ma uno dei due, molto sbadato, ha comprato solo una pagnotta e una mela… come faranno i nostri cuochi a preparare un pasto per tutti?

Costo del biglietto di €4,00 per bambini/ragazzi e nonni e € 5,00 euro per adulti, che verranno messi in vendita il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 16. Abbonamento 4 spettacoli 15 euro ragazzi 18 euro adulti.

Per maggiori informazioni potete contattare Coquelìcot Teatro 0584/981021 – 338/9234535

www.coquelicoteatro.it

 

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa teatro

ultimo aggiornamento: 21-11-2012


ITALIA NOSTRA: “INIMMAGINABILE VIAREGGIO SENZA PALME”

DA UN PROGETTO TRANSFRONTALIERO LE RISPOSTE AL RISCHIO IDROGEOLOGICO. AL VIA “SYNERGIE”